NEWS

I Vantaggi dei Controsoffitti in Cartongesso

By admin | In La Parola all'Esperto | on aprile 3, 2016

Il controsoffitto in cartongesso è costituito da una struttura metallica agganciata al solaio tramite pendini sulla quale vengono posizionati i pannelli in cartongesso. Una volta tracciata la quota finita del controsoffitto e realizzata la struttura di sostegno si procede con il fissaggio dei pannelli in cartongesso, la stuccatura dei giunti e per concludere con la finitura prescelta.

Il controsoffitto in cartongesso, oltre alla leggerezza intrinseca nel materiale, è stabile in ambiente umido e ha una minima conduttività termica. Il controsoffitto in cartongesso riflette la luce naturale e diffondendo la luce artificiale.

Facendo acquisire al solaio valori di resistenza al fuoco fino a 180 REI il controsoffitto in cartongesso garantisce un comportamento adeguato in caso di incendio, è facilmente smaltibile e lavorabile nelle forme desiderate, lineari, curve, stondate etc.

Il controsoffitto in cartongesso è inoltre ottimale per l’inserimento di elementi collaterali quali illuminatori a incasso, rilevatori di fumo, griglie per areazione e getti d’acqua antincendio.

No Comments to "I Vantaggi dei Controsoffitti in Cartongesso"

Copyright © 2012 - design by Lenterstudio |
SOTEA Srl - P.IVA 02764080012 - Via Ghemme 8 - 10145 Torino (Italy)