Isolamento a Cappotto

Controsoffitto in lavorazione

Per l’isolamento a cappotto, SOTEA è l’azienda di Torino specializzata nella realizzazione di soluzioni su misura, mediante l’applicazione di pannelli isolanti ad altissima efficienza.

L’isolamento a cappotto consiste in un intervento di coibentazione termica ed acustica delle pareti di un edificio, effettuato applicando il materiale isolante all’esterno anziché all’interno delle pareti.

I vantaggi dell’isolamento a cappotto

Il sistema di isolamento a cappotto è la soluzione migliore per risparmiare sulle spese di riscaldamento e avere la garanzia di una schermatura quasi totale dall’esterno. L’isolamento a cappotto comporta l’eliminazione totale di quei punti della struttura in cui si hanno delle vie preferenziali per la dispersione del calore (ponti termici).

L’applicazione di un cappotto esterno all’abitazione, infatti, permette di ottenere un risparmio sulle spese di riscaldamento di oltre il 52%. Inoltre, è un’ottima soluzione al problema della muffa, dell’umidità e della condensa aumentando il comfort abitativo nel totale rispetto per l’ambiente.

I prodotti sono realizzati con soluzioni tecniche e innovative che garantiscono affidabilità, sicurezza e facilità di posa.

 

 

Copyright © 2012 - design by Lenterstudio |
SOTEA Srl - P.IVA 02764080012 - Via Ghemme 8 - 10145 Torino (Italy)