Protezione Incendi

Controsoffitto in lavorazione

SOTEA può annoverare fra i propri servizi i sistemi per la protezione passiva di incendi, sia in fabbricati civili sia in fabbricati industriali.

La progettazione e la realizzazione dei sistemi di protezione passiva al fuoco, all’interno di edifici potenzialmente soggetti a incendio, devono tenere conto di specifiche e normative precise. È necessario tenere in considerazioni diverse variabili, quali la stabilità meccanica, la ermeticità e l’isolamento termico dell’elemento da proteggere o compartimentare.

I sistemi di protezione passiva all’incendio garantiscono la completa protezione al fuoco strutturale di edifici complessi come grattacieli, centri polifunzionali, musei, condomini, stabilimenti, ecc.
Da anni SOTEA si è specializzata in questo settore applicando i fondamentali requisiti tecnici a pareti di ogni dimensione, utilizzando materiali idonei per ogni esigenza.
Le applicazioni dei sistemi di protezione passiva di incendi offrono un’unica combinazione di vantaggi: dalla resistenza al fuoco, all’impatto e all’umidità fino alla notevole facilità di lavorazione, installazione e sicurezza d’uso.

 

 

Copyright © 2012 - design by Lenterstudio |
SOTEA Srl - P.IVA 02764080012 - Via Ghemme 8 - 10145 Torino (Italy)